Chi sono

 

Mi chiamo Mavi, sono una wedding planner e sono qui per ispirarti, aiutarti a progettare e realizzare il tuo business nel settore dei matrimoni mettendoti al centro del tuo percorso.

Che tu sia un’appassionata del settore wedding che desidera mettersi in proprio e lavorare in questo campo, o una professionista del matrimonio in crisi di identità, alla ricerca di buone idee per mettere il suo business a passo con i tempi… io posso aiutarti.

 

E’ capitato anche a me: quando si muovono i primi passi nell’organizzazione del proprio business la fase in cui ci si sente adrenaliniche, cariche, ricche di idee e buoni propositi, lascia presto spazio a quella dell”Oddio, e ora da dove caspita comincio?


 

Se ti senti confusa e insicura e non sai se troverai mai il tempo di occuparti di tutto, ma allo stesso tempo desideri moltissimo mettere nel tuo progetto tutti i tuoi talenti dandogli un’impronta personale e originale, ti do una buona notizia: si può fare!

Yes, we can!


Da quando ho aperto la mia attività, Convivia (era il 2008!) sono cambiate moltissime cose: sono partita con un’idea, il wedding planning puro, per poi accorgermi che sarebbe stato meglio specializzarmi, così ho imparato la decorazione floreale grazie soprattutto alla creatività e al talento della mia adorata socia. Nel frattempo non ho mai abbandonato la mia prima passione, quella che ha guidato i miei studi, ossia scrivere: lo faccio tutt’ora sul blog 100matrimoni.it visitato da 5.000 spose e professionisti del wedding ogni mese.

Quando mi ha lasciato per trasferirsi all’estero mi sono sentita persa perché nel frattempo era anche diventata l’amica più cara. Sono ripartita con un business più impegnativo e strutturato, ma che realizza uno dei miei sogni e mi vede a dirigere una squadra di professionisti impegnati a organizzare matrimoni ed eventi a 360 gradi (curiosa? Si chiama Villa Asquer).

Quindi ho pensato che la mia esperienza potesse essere molto utile a te che cerchi una guida agile, utile e ricca di strumenti pratici e consolidati per affrontare il percorso che ti porterà finalmente a coronare il tuo sogno di realizzare matrimoni di successo.


Se vuoi continuare a seguirmi oltre a passare spesso dal blog (in cui non mancheranno racconti di vita vissuta, tra gatti, vestiti, e un fidanzato fotografo!) puoi iscriverti alla newsletter: per ringraziarti ti invierò subito il pdf dei 10 passi fondamentali per partire col tuo wedding-biz e ogni 15 giorni scriverò una mail in cui svelo un piccolo segreto sul mio business e sul wedding planning!

Se invece vuoi collaborare con me e farmi salire in sella al tuo wedding business, ancora un po’ di pazienza e troverai i miei servizi sulla pagina Cosa posso fare per te, infine se vuoi conoscermi di persona puoi contattarmi e scrivermi, mi farà piacere!

Newsletter