Cosa posso fare per te

Vuoi aggiungere la particella -wedding al tuo titolo professionale allargando la tua cerchia di contatti?

Hai in testa un sogno che riguarda il wedding business ma non sai fino a che punto è realizzabile?

Ti sei appena sposata e sei rimasta affascinata dall’organizzazione del matrimonio?

Hai già lanciato il tuo wedding biz nel mercato ma ti senti un pesce fuor d’acqua e non stai raggiungendo i risultati sperati?


Come imprenditrice e wedding planner, il mio obiettivo è quello di ispirare le donne che vogliono mettersi in proprio nel settore dei matrimoni perché credo sia un mondo capace di mettere a frutto la creatività, il talento, la grazia e la bellezza femminile facendole fiorire nel modo migliore.

Presto in questa pagina potrai accedere al mio corso, che si svolgerà online ed è rivolto a chi vuole diventare o perfezionarsi come professionista del wedding e ti aiuterà a:


1) Scoprire il vero volto del settore matrimoni, quello che non leggerai mai nelle riviste, siti e blog nel 90% dei casi dedicati alle spose!

2) Conoscere potenzialità, rischi e opportunità del mondo wedding e costruire il tuo progetto in base alle sue regole

3) Individuare la tua sposa ideale e lavorare con entusiasmo insieme al tuo target

4) Comunicare il tuo brand e promuoverlo efficacemente sui social e online

5) Dare risalto al tuo talento e alla tua creatività e farne la chiave del successo del tuo business e della tua vita

Mi sono accorta fin da subito che trovare contenuti preziosi e densi di significato non è facile perché la maggior parte delle pubblicazioni sono create pensando alle spose e non ai professionisti del settore e l’unica offerta formativa, quella dei corsi specifici per wedding planner (online e dal vivo), non è rivolto a chi vuole lavorare nel wedding ma non precisamente come consulente e wedding planner.


Per questo ho pensato di creare un corso online asciutto ma ricco di strategie, indicazioni, spunti di riflessione: gli stessi che mi hanno aiutato a lanciare i miei progetti in questo settore e che tutt’ora tengo ben presenti nella programmazione del mio business e della mia vita.


Se sei interessata puoi iscriverti alla lista d’attesa senza nessun vincolo, semplicemente ti manderò una mail per comunicarti l’apertura del corso e avrai diritto ad un piccolo sconto per ringraziarti della tua fiducia e pazienza! Lo puoi fare direttamente nella pagina Contatti